Puma X Stamped: minimal allure

Le sneakers sono ormai diventate le nuove décolleté, l’accessorio perfetto non solo per white shirt e jeans boyfriend, ma anche per completi eleganti e tubini attillati. Non stupisce, dunque, che i brand di sportswear cerchino continuamente di far convergere nei modelli versatilità e finezza.

Per la primavera/estate 2017 Puma collabora con Stampd LA, brand fondato nel 2009 dall’influencer avanguardista Chris Stamp, lavorando fianco a fianco per rimodernare le iconiche Clyde.

Stampd ha sfruttato il proprio know how in fatto di street style di lusso e minimalismo per la creazione della capsule: al design essenziale vengono affiancati performanti tessuti di alta qualità, come la tomaia sottile in pelle traforata che dona comfort e un look contemporaneo, mentre le linee semplici rendono le scarpe perfette per completare qualsiasi outfit.

Declinate in un classico total black e un Cameo Brown glamour per dare un tocco di colore durante la stagione calda, le nuove Clyde si adattano a un uso giornaliero grazie alla perfetta fusione tra la creatività del brand della West Coast e la conoscenza tecnica di Puma. Accontentando gli acquirenti che anche nella funzionalità dell’abbigliamento sportivo cercano un tocco di classe.

di Camilla Piccardi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...